INVIO MAIL CON MEGABIBLOS Sulle Segnalazioni/Contratti sarà aggiunta una nuova funzione che prevede la possibilità di inviare delle mail, allegando dei documenti presi da Megabiblos (se il modulo è attivo).

La funzionalità sarà presente negli ordini e sarà visibile premendo il tasto NUOVO ELEMENTO AZIONE, dal quale poi sarà possibile selezionare la voce NUOVA MAIL (CON ALLEGATI MEGABIBLOS).

Ricordiamo infine che per il corretto invio delle e-mail vanno prima configurate le impostazioni di posta presenti nelle OPZIONI dell'utente (server SMTP, autenticazione, ecc.)

Immagine3

OTTIMIZZATA LA MASCHERA ORDINI La maschera degli ORDINI √® stata ridisegnata per consentire l'ottimizzazione degli spazi anche per risoluzioni molto grandi, la visibilit√† delle righe d'ordine sar√† molto pi√Ļ estesa.

Immagine4

INTRODUZIONE NUOVI PARAMETRI Aggiunti due nuovi parametri:

CK0101 - Anagrafica Clienti: visualizza situazione in campagne escludendo Chiuso d'ufficio (U). Default: NO

Dentro l'anagrafica cliente è possibile visualizzare la situazione del nominativo nelle campagne in cui è presente. Grazie a questo nuovo parametro possono essere "oscurati" i contatti che sono stati messi in stato "Chiuso d'Ufficio". CK0102 - Inserimento Clienti in Campagna: consenti solo in campagne della propria Agenzia. Default: NO

I clienti possono essere inseriti in campagna in diversi modi. Con questo parametro verranno visualizzate solo le campagne della propria agenzia, impedendo quindi di fatto di inserire i clienti in campagne che non sono di pertinenza. AGGIUNTE SULL'ANAGRAFICA SOGGETTI ED IN FATTURA Sono stati aggiunti dei campi relativi alla gestione della cassa e dell'INPS, che saranno visibili nella pagina "Dati Contrattuali". Questi campi serviranno in fase di calcolo delle fatture per gli agenti (vedere immagini seguenti)

Immagine5

I campi suddetti verranno cosi visualizzati (e conteggiati) nella fattura:

Immagine6

 

 

NOVITA' SUL MODULO "DEDUPLICA"

AGGIUNTE NUOVE FUNZIONALITA' E' disponibile sul sito un aggiornamento al modulo DEDUPLICA con diverse funzionalità. NOTA: il setup della DEDUPLICA attualmente in linea può già essere utilizzato con GAT 464 ultima versione (che si trova anch'essa in linea). Se si dispone di una 464 antecedente, va aggiornata all'ultima versione.

Il modulo DEDUPLICA (assolutamente gratuito) può essere scaricato qui:

Immagine1

http://www.siseco.it/download/SetupCRMDeduplica.exe

E' necessario che sulla macchina dove viene installato siano presenti INSTALLER 3.0 e Framework .NET 2.0. Il modulo si può installare solo su una macchina e verrà lanciato da lì.

Una delle novità del modulo è la deduplica parziale di nominativi che possono essere cercati ad esempio per una caratteristica, una zona, ecc. I nominativi da deduplicare vengono in pratica cercati per uno dei filtri disponibili da RICERCA CLIENTI. Dopo averli visualizzati, in calce all'elenco, premendo il tasto FUNZIONI AGGIUNTIVE sarà presente la voce LANCIA DEDUPLICA SUI CLIENTI SELEZIONATI.

 Immagine2

Verrà poi comunque lanciata l'interfaccia solita della DEDUPLICA, ma saranno presi in considerazione solo i clienti selezionati. Il campo da usare come "chiave" per distinguere i doppi verrà scelto successivamente durante le impostazioni richieste dal modulo.